- Views4490
Le varie anomalie del cuoio capelluto (forfora, capelli grassi, caduta, ecc.) sono tutte provocate da un accumulo di tossine alla loro radice, prodottesi in seguito a prolungati e cronici disordini digestivi, oppure per effetto di assunzione prolungata di farmaci.
Il corpo tende sempre e comunque a difendersi ed a combattere lo stato di difficolta’, per un problema di sopravvivenza e quindi a espellere tossine, eccesso di calore, ecc.
Accumolo di tossine e sebo, difficolta’ di circolazione sanguigna e linfatica sono il risultato di un disequilibrio e di un malessere del corpo che portano alle anomalie del cuoio capelluto di cui sopra.
Il compito del massaggiatore è quello di osservare la problematica e le condizioni in cui si trova la cute; interpretare e individuare le cause; agire con i trattamenti manuali e l’applicazione dei prodotti specifici.
Il fine è quello di esercitare una detersione profonda, detossinare il cuoio capelluto, rilassare per contrastare la tensione nervosa e riattivare la circolazione sia venosa che linfatica.
Riportare cioè la cute in condizioni di normalita’ fisiologica.
Durata del Massaggio
Da stabilirsi
Prodotti Utilizzati
“Luce di Giada” – Linea Dea (clicca qui per dettagli su questo prodotto naturale)
Gel di Cristallo
Terra di Zaffiro
Lapislazzuli
Diamante
Ametista
Gemme di Opale